Saturday, March 5, 2011

Trish Stratus Bound And Gagged

103 - Mechelen (Malines) - Subbuteo La Leggenda

Preud'Homme, Hofkens, Rutjes, Clijsters, Deferm, Sanders, De Wilde, Koeman, Emmers, Ohana, Den Boer. And 'the eleven that delivery to Belgium last European title so far achieved, as the red-yellow win the Cup Winners Cup in 1988 by beating Ajax in the final (much favored), after eliminating the miraculous Atalanta in semifinal in that season in Serie B, came out in the semifinals and defeated by the Belgians with their honor.

The Mechelen, more commonly known to us as is the protagonist of Malines 103 ^ out of the collection "The Legend Subbuteo", with an almost complete with respect to perfection (just a sign of celebration on the jersey apparve in occasione della finale con l'Ajax, mentre mancò nel resto della stagione). Il completo da portiere c'entra poco con quello del grandissimo Preud'homme (uno dei portieri più forti del mondo di quel periodo insieme al nostro Walter Zenga), e si rivela un ibrido tra il completo Uhlsport effettivamente portato e uno dell'Adidas abbastanza comune in quell'epoca, ma non sottilizzerei, essendo comunque graficamente adatto ai tempi. La base, vista la maglia a strisce va bene, ma sarebbe andata anche meglio a colori invertiti, vista la leggera preponderanza del giallo rispetto al rosso, ma rispetto ad abbinamenti precedenti, qui c'è davvero poco da lamentarsi.

Utilizzi alternativi? Passando un po' sopra al pantaloncino nero, credo vada bene per tutti i tifosi del Lecce, visto che al momento questo è il completo più simile a quello della loro squadra del cuore, ma essendo anche senza scudetto, la potremo assegnare tranquillamente a tutti quei club che avevano come riferimento la scatola Subbuteo originale n. 23 (Benevento, Bradford City, Partick Thistle, Lens), per la gioia di tutti gli appassionati storici.

Prossima uscita dedicata allo Slovan Bratislava, unica squadra slovacca (per ora?) della raccolta. Il completo tutto azzurro lascia già pensare al Napoli attuale, ma aspettiamo di vederla in dettaglio per darne un giudizio più preciso.

0 comments:

Post a Comment